Come ebbi già a dire durante la stesura dello statuto del P.N.P. (Partito Nazional Popolare), non devono esserci "minoranze” all' interno dello Stato Italiano, tantomeno minoranze con privilegi superiori a quelli di cui godono i cittadini dello Stato.
Se zingari, extracomunitari o comunitari stranieri non si sentono accettati nel nostro paese, la soluzione è di una semplicità disarmante: vengono rispediti al loro paese d' origine e se hanno "perso” i documenti per cui non si può conoscere il paese d' origine, li si sbarca sulle coste africane se sono di etnia africana, sulle coste albanesi se arrivano dall' est europeo, dopo avergli addebitato il costo del viaggio.
Non è più possibile tollerare la delinquenza straniera quando ne abbiamo già troppa della nostra autoctona.
Occorre ridefinire le regole di ingaggio delle nostre forze di polizia dando la possibilità agli agenti di punire anche con violenza chi delinque nelle nostre strade.
Non so i miei concittadini, ma io dico "basta!" con cittadini italiani che vengono falciati da rumeni ubriachi in mezzo alla strada, basta con migliaia di zingari che rubano rame, assaltano i casolari isolati rapinando ed uccidendo i nostri vecchi inermi, basta con i magrebini che riempiono le strade delle nostre città di droga, che violentano le nostre donne.
Se lo stato non è in grado di difendere i suoi cittadini, se le forze dell' ordine non hanno il potere di punire i colpevoli, se una magistratura inetta lascia liberi di continuare ad uccidere, rubare violentare, criminali che in altri stati sarebbero impiccati, allora, forse, è ora che i cittadini di buona volontà comincino ad armarsi e a pattugliare le strade dei loro quartieri ed abbattano senza pietà spacciatori, ladri, assassini, stupratori.
Centinaia di agenti sono attualmente impegnati a difendere un cantiere di scavi in Valsusa, lasciando sguarnite le strade delle nostre città.
Devo dedurre che un cantiere edile è 'più importante della vita dei cittadini onesti che pagano gli stipendi ai poliziotti che non li difendono perchè devono presidiare un buco nel terreno della Valsusa.
Questa è istigazione a delinquere?
Mi pare che gli istigatori siano coloro che riducono i cittadini a pensare queste soluzioni invece di dedicarsi ad onesto e proficuo lavoro, ma se l’ onesto e proficuo lavoro non c’ è per colpa delle scelte sbagliate o, peggio, criminali dei governanti, allora il cittadino ha IL DOVERE di difendere con ogni mezzo la sua vita e la sua dignità.
Ma dovere primario dello Stato è prendersi cura del cittadino, e mai ridurlo a pensare che esso sia inetto, inefficiente o peggio, criminale.
Questa responsabilità grava sulle spalle dei governanti e non vi possono essere scusanti nella constatazione di una mancanza totale di sicurezza per la salute pubblica.
Nessun commento:
Posta un commento